Rimborsi e resi
Se non sarai soddisfatto del tuo ordine, potrai esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dal ricevimento della spedizione. I prodotti dovranno essere riconsegnati integri per poter ottenere il rimborso.
In caso di prodotto difettoso, si richiede di contattare il nostro servizio di assistenza tecnica / customer care al +39 3664966876 per telefono o WhatsApp da lunedì a venerdì 9-13 /14-18, oppure scrivere una mail a info@patrolline.it, per richiedere il codice di autorizzazione al reso
“RMA __.__”
Attenzione: la ricezione di prodotto senza questo codice, comporterà la restituzione al mittente con addebito dei costi
Come preparare la spedizione
Una preparazione corretta del reso aiuta a rispedirlo al mittente senza danni o ritardi. Ecco come fare:
- Riconfezionare l’articolo nel suo imballaggio originale o in un altro imballaggio idoneo.
- Sigillare il collo con cura, rimuovendo eventuali etichette o adesivi non più necessari.
- Stampare ed applicare al collo, le etichette di reso riportate qui di seguito, una all’interno ed una all’esterno. Inserire negli appositi spazi il codice comunicatovi dai nostri operatori.
- Portare il pacco presso la Sede GLS più vicina al proprio domicilio, consultare il link https://gls-group.com/IT/it/trova-sede-parcelshop/
- Comunicare ns. codice abbonamento GLS 202816 e p.iva 03581890138 per addebitare la spedizione a Patrolline Group Soc. Coop.