Rimborsi e resi

Se non sarai soddisfatto del tuo ordine, potrai esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dal ricevimento della spedizione. I prodotti dovranno essere riconsegnati integri per poter ottenere il rimborso.

In caso di prodotto difettoso, si richiede di contattare il nostro servizio di assistenza tecnica / customer care al +39 3664966876 per telefono o WhatsApp da lunedì a venerdì 9-13 /14-18, oppure scrivere una mail a info@patrolline.it, per richiedere il codice di autorizzazione al reso

“RMA __.__”

Attenzione: la ricezione di prodotto senza questo codice, comporterà la restituzione al mittente con addebito dei costi

Come preparare la spedizione

Una preparazione corretta del reso aiuta a rispedirlo al mittente senza danni o ritardi. Ecco come fare:

  1. Riconfezionare l’articolo nel suo imballaggio originale o in un altro imballaggio idoneo.
  2. Sigillare il collo con cura, rimuovendo eventuali etichette o adesivi non più necessari.
  3. Stampare ed applicare al collo, le etichette di reso riportate qui di seguito, una all’interno ed una all’esterno. Inserire negli appositi spazi il codice comunicatovi dai nostri operatori.
  4. Portare il pacco presso la Sede GLS più vicina al proprio domicilio, consultare il link https://gls-group.com/IT/it/trova-sede-parcelshop/
  5. Comunicare ns. codice abbonamento GLS 202816 e p.iva 03581890138 per addebitare la spedizione a Patrolline Group Soc. Coop.